Veronica e la lavagnetta in giro per Carovilli e Alto Molise

Care amiche e cari amici della Notte, quando dico che il 28 Aprile è un’occasione per raccontare il lavoro in tutti i modi e le forme possibili a volte sembra che io esageri, poi arriva Veronica Testa e mi scrive in chat questo: «Ciao Vincenzo, per la sera del 28 Aprile insieme all’iniziativa che contiamo di fare qui a Carovilli a me piacerebbe prendere la lavagnetta dello scorso anno e andare in giro per Carovilli e Alto Molise a catturare scatti e pensieri di chi quella notte lavora o ha fatto della propria passione, appunto, il suo lavoro. Che ne dici, ti piace come idea?»
Non so voi, ma io ho detto a Veronica che la sua idea mi piace un sacco, e allora lei il 28 Aprile farà anche questo reportage viandante, un po’ di foto, l’hashtag #lavoronarrato, e noi tutte/i la potremo seguire sulla pagina nazionale dell’iniziativa.  Buon #lavoronarrato a tutte/i.

ise

vincenzo moretti

Sociologo e Narratore. Sono nato nel 1955 da Pasquale, muratore e operaio elettrico, e Fiorentina, bracciante agricola e casalinga. Desidero quello che ho e continuo ad avere voglia di cambiare il mondo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.